Friday, March 11, 2011

Here I am!

Salve a tutti, mi chiamo Manny (ovviamente non è il mio vero nome) e mi considero un Fashionista.


Ho creato questo blog per racchiudere tutti i miei pensieri e opinioni sulla mia passione: la moda <3 .


Fin da bambino ho sempre nutrito una sorta di amore e passione per il bello e per lo stile. Adoravo dare un mio tocco personale agli abiti scelti da mia mamma e desideravo immensamente avere una Barbie per poterla vestire e rivestire.
Con gli anni, la scuola e l'opinione altrui quella passione diminui sempre di più, la moda era una cosa da femminucce e i maschi dovevano pensare ad altro.

Anche se non lo notavo, però, l'amore che provavo per essa non era del tutto estinta!
Passaranno gli anni e nomi come Giorgio Armani e Dolce&Gabbana iniziarono ad essermi più familiari e a incuriosirmi.
Dopo qualche anno capii finalmente che potevo essere e vivere come io volevo e che non dovevo seguire per forza i canoni imposti dalla società. Fu allora che la moda, con il mio primo Vogue, iniziò a essere il mio punto fisso, la mia vita! <3




Penso che la moda sia davvero la mia vita e il mio futuro. A differenza della maggior parte dei fashion blogger non voglio fare il giornalista di moda (anche perchè sono dell'idea di non essere molto bravo a scrivere), bensì il Redattore moda!


Ok! Credo che come primo post ho scritto anche fin troppo!
Concludo dicendo che in questo blog ci saranno:
Fashion News, Tendenze, Outfit creati da me, Commenti sulle sfilate e sugli outfit delle star e molto altro...


Hope u love me,
Manny Hilton <3

2 comments:

  1. in bocca al lupo per il tuo blog1 ho dato uno sguardo e mi sembra davvero interessante!!

    ReplyDelete