Sunday, April 10, 2011

Su eBay la Birkin di Jane Birkin!

Immagino che già saprete che la cantante e attrice Jane Birkin ha messo all'asta la sua borsa di Hermès, per aiutare il Giappone.




Realizzata negli anni '80 appositamente per lei, è la Birkin, borsa che prende ovviamente il suo nome, diventata simbolo di lusso, stile ed eleganza.
Bag dal prezzo elevato e dalla lunga lista d'attesa, amata dalle celebrities, citata e indossata nei film e nei video musicali, e soprattutto adorata e desiderata da noi fashioniste!

Armatevi, quindi, di carte di credito (per chi se lo può permettere) e partecipate all'asta perchè avete l'occasione di poter aver una Birkin appartenuta all'attrice e autografata da lei, senza dovere aspettare mesi se non anni d'attesa. La Borsa, poi è per una buona causa: infatti, l'intero ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa per la campagna di aiuto Salviamo il Giappone.
Affrettatevi l'asta finirà il 15 Aprile, e oggi 10 Aprile alle 19.20 ha raggiunto circa $8192. (Qui il sito)

Manny Hilton.

2 comments:

  1. Il tuo blog è davvero carino,mi piace molto come scrivi!In più mi incuriosisce il fatto che tu sia un ragazzo,credo che sia utile seguire anche quello che pensano gli uomini sulla moda,per capire più punti di vista!Ti seguo :D
    Detto questo ti saluto,sperando che u pesserai nel mio!
    xoxo
    http://letacchettine.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Davvero ti piace come scrivo?! Grazie mille =)
    Ti seguirò con piacere!
    Baci

    ReplyDelete