Tuesday, May 31, 2011

It Bag: Tutti Pazzi per la Silvana


Una famosa stylist italiana ha affermato: "Sono indecisa tra il divano nuovo e la Silvana di Fendi. Ma conoscendomi credo proprio che mi siederò su una Silvana." 

Stando ai look delle celebs e alle ultime fashion week, questa fashion addicted non è l'unica ad essere stata sedotta da questa borsa, ormai diventata it bag.
Declinata in vari stili, dai modelli più semplici in pelle in tinta unita, a quelli colorati e con dettagli in coccodrillo: è la Silvana Flap Top Bag. Una handbag disegnata da Karl Lagerfeld, in onore dalla grande attrice italiana Silvana Mangano, per la collezione SS 2011 di Fendi.
Il prezzo va dai €1250 in su, ma credo che ciò non fermerà molte fashion victim, che a mio parere rinunceranno al loro "divano".

Voi che ne pensate? Io la trovo molto elegante e chic, forse anche un po' minimal dove però i dettagli fanno la differenza.


SJP

Giovanna Battaglia


Abbey Lee





Rose Byrne

Giada de Laurentis




P.S.: So che stavate aspettando un post speciale, come vi avevo detto in quello precedente, ma pur troppo ho dovuto posticiparlo (a data da definirsi).
Comunque volevo ringraziare tutti i nuovi follower, non sapete quanto siete importanti per me. Io considero questo blog una sorta di mio percorso/diario su una mia passione e il fatto che voi mi seguiate e date il vostro parere su quel che faccio, mi fa veramente felice. 

P.P.S.: Sto partecipando a un giveway molto carino su a touch of fashion.


Manny  Hilton. 

2 comments:

  1. Dopotutto a che serve un divano se si ha una borsa così ? :-) Bello questo post ! Un bacio

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete