Sunday, June 5, 2011

That's why I love fashion! #4


Hi fashionista, :)
 eccoci ad un'altro appuntamento con "That's why I love fashion!".
Questa volta mi sono lasciato ispirare dai servizi fotografici dell'archivio di Vogue.it e ho scelto delle immagini in bianco e nero che più mi hanno colpito.
Ditemi cosa ne pensate.

[Please add my fanpage on Facebook: HERE]



















 

P.S. Ultimamente mi sto innamorando di Adele. Ha una voce pazzesca, e le sue canzoni sono fantastiche. Sentite questa.



Manny Hilton.

4 comments:

  1. Gisele stupenda!!!!! ma come potrebbe essere il contrario? comunque complimenti, bellissimo blog, se vuoi fai un salto anche nel mio ;D

    ReplyDelete
  2. foto di grande ispirazione!

    ReplyDelete
  3. sono stracontenta del 4° posto perchè in realtà continuavo a ripetermi che tantissimi altri ragazzi avrebbero meritato quel premio ed ero sicurissima di non rientrare nelle prime 10!
    grazie per il commento =D se ti va , ci sta un nuovo post!

    ReplyDelete
  4. SUPER image !

    Have a great weekend.

    ReplyDelete