Thursday, June 30, 2011

Victoria by Victoria Beckham

La nostra cara Victoria Beckham, cantante, icona di stile e ormai rinomata stilista, nonostante la sua quarta gravidanza si dà da fare. Infatti, tra una tacchettata di Louboutin e l'atra, l'ex Posh ha deciso di lanciare una nuova linea: "Victoria by Victoria Beckham" a differenza della prima questa sarà più giovanile e accesibile.


[Please add my fanpage on Facebook: HERE]


Victoria Beckham stilsta quasi da sei stagioni vanta ormai una clientela del calibro di Michele Obama, Olivia Palermo, Eva Longoria e molte altre, questo anche perchè i suoi bellissimi abiti sono eleganti, dal taglio impeccabile e soprattutto di alta qualità. 
Tutti vorrebbero indossare un suo abito ma a causa dei prezzi un po' troppo elevati (£4000 - 7000), i comuni mortali come me non potranno mai permetterselo. 

Proprio per questo Victoria ha deciso di creare una linea più accessibile (£350 - 550) che sarà lanciata per la Spring Summer 2012. 
In un'intervista a WWD ha affermato che questa collezione cerca "il perfetto abitino estivo, qualcosa di divertente, facile da indossare, dal giorno alla notte".

La collezione ha ovviamente alcuni tratti distintivi della sua collezione principale, come i colori vivaci, ma è molto più girly e un po' anni '60. Si è ispirata al sua alter ego Emmy The Strange, e molti pensano che anche il fatto che aspetti una bambina sia il motivo di questa collezione molto girly.

Voi che ne pensate? 





Manny Hilton.

3 comments:

  1. Il primo è molto bello ma 500/350 sterline mi sembrano cumque troppe per i "comuni mortali"!Comunque si vede che sono di ottimo taglio e qualità.
    Passa da me se ti va!
    Bacio
    letacchettine.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. That shade of green is great :)

    http://chicgeekblogger.blogspot.com/

    Please take a minute to look at my vintage boutique;

    http://bitsforboffins.bigcartel.com/

    http://iouproject.com/tsh/jessica-karen/

    ReplyDelete
  3. We like her designs too!
    Nice blog. Check out ours:
    www.fashiono2.blogspot.com

    Following ;) follow back if you like
    xx

    ReplyDelete